PARATISSIMA13

Dal 2 al 4 febbraio 2018, in concomitanza con Artefiera e l’Art Week bolognese, Paratissima approda a Bologna nella sede di IAAD, avviando una collaborazione con una delle università più apprezzate a livello nazionale e internazionale in materia di creatività e trasversalità tra discipline e progetti.

Paratissima continua il suo percorso e dopo le tappe di Lisbona, Skopje, Cagliari e Napoli allarga ancora i suoi orizzonti sempre con la mission di promuovere l’arte contemporanea e i talenti emergenti attraverso premi, progetti curati e iniziative che aumentano di anno in anno.

Animali Notturni – the dark side of life è il tema della prima edizione di Paratissima|Bologna, che si configurerà come un esteso progetto espositivo mantenendo sempre la connotazione di evento ibrido, aperto a qualsiasi forma d’arte e di partecipazione, sia ad artisti indipendenti e collettivi che associazioni culturali e gallerie d’arte.

Ieri seconda giornata di “Paratissima 13”. La rassegna, ricordiamolo, è stata allestita a Torino presso la sede dell’ex caserma La Marmora in via Asti 22, e noi siamo uno dei blog ufficiali. Curiosando in giro, abbiamo incontrato altri artisti interessanti che stanno proponendo le loro opere. Ma lasciamo che siano loro a presentarsi e raccontarsi…

“Lissor è la contrazione del mio nome: Lisa Sorba, mi occupo di incisioni….